Perché scegliere Naonis per il tuo appartamento a Pordenone?

La nostra sede è a Pordenone, ma siamo nati e cresciuti in zona, rispettivamente a Polcenigo e Azzano Decimo, dove sin da bambini abbiamo creato tutto il nostro tessuto sociale, tra oratori e campi di calcio improvvisati, in piazza o all’ombra dei portici. Gli spazi, le persone, le architetture di queste zone fanno parte di noi, sin dalla nascita.

Ci siamo sempre sentiti perfettamente integrati nella comunità di cui siamo fieri di appartenere e la fiducia che le persone ripongono in noi, ci ha ripagati in pieno.

Per la gente del posto siamo “i ragazzi della Naonis”, quelli a cui puoi chiedere consiglio senza dover necessariamente chiudere una compra-vendita immobiliare o un’affittanza. Professionalità, know how, competenza e paroloni simili, lasciamo che siano le altre agenzie a spenderle, a noi piace essere quelli della porta accanto, persone di cui fidarsi, senza temere di ricevere fregature.

Chi sceglie Naonis, cerca prima di tutto un rapporto umano, fatto di comprensione di bisogni e consigli, che non possono certo essere incastrati in foglio di calcolo, fatto solo di costi e ricavi, come in una partita di calcio: sono le persone che portano i numeri, che si tratti di quelli impressi sulla divisa o del risultato finale.